Lasciaci la tua email e verrai avvisato ogni volta che ci saranno novità interessanti, escursioni, mostre ed eventi.

Testimonianze dei viaggiatori

Riportiamo alcune lettere di ringraziamento che abbiamo ricevuto.

  • 29/05/2011 CANTINE APERTE

    GIRO DELLE PIU' FAMOSE CANTINE DEL SAGRANTINO NELLE STRADE DEL VINO DI MONTEFALCO.
    LE FOTO SI COMMENTANO DA SE... UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA TRA NATURA - DIVERTIMENTO ED ENOGASTRONOMIA, IN BUONA COMPAGNIA E...
    ALLA PROSSIMA ALLORA!!
    MARCO NCC


  •  


  • 08/05/2011 TRASFERIMENTO ASSISI (convegno) – ROMA FIUMICINO AEROPORTO

    GRAZIE MARCO
    HO VISTO SUL SITO IL TUO SERVIZIO ED AVEVO NECESSITÀ DI PRENDERE L’AEREO PER BRINDISI PER RITORNARE A LECCE. NON SAPEVO COME FARE, PERCHÉ’ COL TRENO NON AVEVO COLLEGAMENTI DIRETTI E I TAXI ERANO MOLTO CARI, AVEVO GIÀ FATTO UN GIRO DI TELEFONATE, PER FORTUNA HO TROVATO TE CHE DI PERSONA MI HAI CONFERMATO UNA VOLTA DI PIÙ LA TUA GENTILEZZA E QUALITÀ DEL SERVIZIO, E MI HAI FATTO SPENDERE MENO DI TUTTI GLI ALTRI CHE HO CONSULTATO!!!! SE SARÀ POSSIBILE, ANZI, APPENA SARÀ POSSIBILE CERCHERÒ DI TORNARE IN UMBRIA, MA STAVOLTA PER VACANZA E STA SICURO CHE TI CHIAMERÒ PER FARCI PORTARE IN TUTTI QUEI BEI POSTI CHE CI HAI DESCRITTO, ED ANCHE ALLE FESTE MOLTO INTERESSANTI CHE SI SVOLGONO IN UMBRIA LA PROSSIMA ESTATE. COME PUOI STARE ALTRETTANTO CERTO CHE FARÒ PRESENTE AI MIEI AMICI, O A CHI ME LO CHIEDERÀ, IL TUO SERVIZIO!
    GRAZIE ANCORA
    CON STIMA
    DOTT. SSA MARIA GRAZIA - LECCE


  • 9-10/05/2011 ESCURSIONI – ASSISI – PERUGIA – SIENA – TRANFER FIRENZE

    (COPPIA AMERICANA, DESCRIZIONE TRADOTTA IN ITALIANO)
    GRAZIE CARO MARCO DEL TUO SERVIZIO, NON C’ERA MAI SUCCESSO CHE UN AUTISTA CI ACCOMPAGNASSE PER I CENTRI STORICI E NELLE MIGLIORI CHIESE E BASILICHE A VISITARE I MUSEI E LA GALLERIA NAZIONALE UMBRA, TUTTI GLI ALTRI TAXI O NCC, CI ASPETTAVANO IN AUTO, MA SENZA I SUOI CONSIGLI NON AVREMMO VISTO TANTE BELLE COSE. CI È STATO PREZIOSO ANCHE NEL CONSIGLIARCI QUEL BUON RISTORANTE IN ASSISI E QUELLO DI PERUGIA CHE SECONDO NOI È IL MIGLIORE IN CUI SIAMO STATI, COME HAI VISTO HO FATTO LE FOTO PURE ALL’INSEGNA PER RICORDARMI COME CI SIAMO STATI BENE. QUANDO RITORNERÒ IN ITALIA VOGLIO CHE CI RIPORTI LI. QUANDO VIENI IN AMERICA SARAI NOSTRO OSPITE, NOI SIAMO NELLA COSTA E QUINDI POTRAI GODERTI ANCHE IL MARE (OCEANO).
    (NDR PRECISO CHE I SIG.RI FITCH MI HANNO OFFERTO I PASTI PER I DUE GIORNI DI SERVIZIO ED ELARGITO LAUTA MANCIA, COME USANZA DEGLI AMERICANI A DIMOSTRAZIONE CHE EFFETTIVAMENTE SI SONO TROVATI BENE)
    MR AND MRS FITCH - USA


  • 11–13/05/2011 TRASFERIMENTO STAZIONE PERUGIA–TREVI–VILLA FABBRI (convegno)

    LA RINGRAZIO PER LA SUA CORTESIA NEL SERVIZIO E PER AVERCI FATTO TROVARE IL PRANZO AL CESTINO NEL SUO MEZZO, È STATO MOLTO GENTILE, SICURAMENTE HA PENSATO CHE NON AVREMMO FATTO IN TEMPO A PRANZARE, MA CREDA, NON MI SAREI MAI IMMAGINATA CHE MI FACESSE QUESTA SORPRESA GRADITA!! E’ STATO MOLTO CARINO. CONSULTERÒ I SUOI CATALOGHI E QUANDO AVRÒ LE VACANZE ESTIVE TORNERÒ IN UMBRIA, MI INTERESSA IN PARTICOLARE IL VIAGGIO COL TRENO STORICO A SIENA.
    ANCORA GRAZIE,
    DOTT.SSA CINZIA – MILANO


  • TESTIMONIANZA DEL 12/10/2010

    CARO MARCO,
    INNANZITUTTO GRAZIE PER LA BELLA GIORNATA TRASCORSA IERI (VERAMENTE BELLA, SIA PER ME CHE PER MIA MOGLIE E I BAMBINI). GRAZIE ANCHE PER IL LINK DELL'HOTEL. PER LE FOTO ANCORA NON HO AVUTO MODO DI SCARICARLI APPENA LO FARÒ PROVVEDERÒ... GRAZIE ANCORA, VERAMENTE NON SAPEVAMO AFFATTO DI QUESTA STRAORDINARIA INIZIATIVA DEL TRENO VAPORE E POI VEDERE LO SPETTACOLARE PAESAGGIO E I BORGHI SENESI CON QUEL BEL TEMPO CI È SEMBRATO DI VIVERE UNA FAVOLA.
    GABRIELE - PERUGIA


  • TRASPORTO AEROPORTO ROMA FIUMICINO - PERUGIA

    GENTILE MARCO
    MAGARI TUTTE LE PERSONE FOSSERO COME LEI... QUI ALL'AEROPORTO DI FIUMICINO ERAVAMO IN DIFFICOLTA' CON I BAGAGLI RESTITUITI IN NETTO RITARDO E LEI OLTRE AD ASPETTARCI TUTTO QUEL TEMPO CI HA ASSISTITO VERAMENTE CON PROFESSIONALITA', CORRETTEZZA E PRECISIONE CHE È LA COSA CHE MI È RIMASTA PIÙ IMPRESSA VEDENDO COM'È ATTREZZATO IL SUO VITO MERCEDES, SENZA FARCI PAGARE NULLA DI PIÙ DI QUANTO STABILITO.
    SIG. MASSINI - PROVINCIA DI PERUGIA


  • ROMA - SPOLETO, 23 APRILE 2010

    SONO PARTITA CON IL MIO RAGAZZO E GLI AMICI DI SPOLETO CHE MI AVEVANO RACCONTATO DI QUESTO TRENO NATURA E DELLA FRECCIA DI SAN FRANCESCO (SERVIZIO NOLEGGIO CON CONDUCENTE) CHE ERA L’UNICA IN ZONA CHE PROPONEVA QUESTA ESCURSIONE. SIAMO RIMASTI TUTTI E QUATTRO ENTUSIASTI PER AVER TRASCORSO UNA BELLISSIMA GIORNATA DIVERSA DALLE ALTRE DOMENICHE. Il treno natura lungo il tragitto

    I RINGRAZIAMENTI VANNO AL SERVIZIO:

    DA ASSISI CI HA PRELEVATO LA FRECCIA DI SAN FRANCESCO, UN MERCEDES VITO/KOMBY NUOVO CON TUTTI I COMFORT, OLTRE AL TELEVISORE C’ERA ANCHE UN SERVIZIO DI BENVENUTO CON UN MINIBAR MOLTO COMODO E UTILE ALL’OCCORRENZA DURANTE IL VIAGGIO, COME NEL FRECCIAROSSA DI TRENITALIA. UN SERVIZIO DAVVERO UNICO NEL SUO GENERE IN UN SERVIZIO COME IL TAXI, MAI TROVATO IN ALTRE REGIONI, NEPPURE ALL’ESTERO.

    L’ASSISTENZA DEL CONDUCENTE E’ STATA OTTIMA, SEMPRE PRONTO E PRESENTE AD OGNI NOSTRA RICHIESTA DI INFORMAZIONI E CONSIGLI CIRCA TUTTO QUELLO CHE SI PUO’ VISITARE, MIGLIORI HOTEL A BUON PREZZO E SE VOLEVAMO C’ERA ANCHE UNA VERA GUIDA TURISTICA DELL’UMBRIA A BORDO.

    IL VIAGGIO NEL TRENO D’EPOCA E’ STATO COMODO E PANORAMICO IN TUTTO IL SUO PERCORSO, SINO ALL’ARRIVO A SAN GIOVANNI D’ASSO, NELLE VALLATE ADIACENTI ALLE CRETE, DOVE IL PROFUMO DELLA TERRA SOLEGGIATA E IL FRESCO DEI BOSCHI SUGGERISCONO GLI AROMI TIPICI DEL TARTUFO BIANCO …

    … E’ STATO SUGGESTIVO VIAGGIARE SU LETTORINE D’EPOCA E VISITARE LE PICCOLE STAZIONI DELLE TERRE SENESI DELLA ZONA D’ ASCIANO. C’ERA ANCHE LA MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO.

    … E’ IMPORTENTE RIALLACCIARE I COLLEGAMENTI CON ALCUNI LUOGHI DOVE C’E’ UNA STORIA, DOVE C’E’ ARTE E DOVE SONO TRADIZIONI POPOLARI CHE CARATTERIZZANO ED EVIDENZIANO LE BELLEZZE DELL’ITALIA IN OGNI SUA REGIONE.

    DURANTE IL RITORNO IL CONDUCENTE DELLA FRECCIA DI SAN FRANCESCO CI HA PROPOSTO PER IL DOPOCENA, UN GIRO NELLA FRECCIADISANFRANCESCO PER VEDERE LE CITTA’ ILLUMINATE , MA ERAVAMO STANCHI E SIAMO ANDATI A DORMIRE SUBITO DOPO AVER CENATO.

    TORNEREMO SICURAMENTE PER PROVARE LE ALTRE ESCURSIONI, COME AD ESEMPIO LE GROTTE DI FRASASSI O LA CASCATA DELLE MARMORE. MI PIACEREBBE ANCHE VISITARE IL PARCO DEL SOLE E IL LAGO TRASIMENO COME SI DEVE, CON LA GUIDA TURISTICA A BORDO DEL MEZZO.

    SPERO QUINDI CHE QUEST’ESTATE DURANTE LE FERIE, AVRO’ MODO DI VISITARE TUTTI QUESTI POSTI E DI FARE IL GIRO DI SERA PER VEDERE LE BELLE CITTA’UMBRE.
    MARIANNA-MARIO-ALESSANDRO-ILENIA


  • ASSISI - FIRENZE

    LA RINGRAZIO DI VERO CUORE, ERO DISPERATA, NON SAPEVO COME FARE CON I BAGAGLI, ANDARE A FIRENZE CON UN'AUTO PRIVATA MI COSTAVA TROPPO E NESSUNO SAPEVA OFFRIRMI UNA SOLUZIONE.

    MA LEI MI HA SAPUTO AIUTARE, MI HA DETTO... IO SIGNORA NON LA POSSO PORTARE A FIRENZE QUEL GIORNO PERCHÈ SONO IMPEGNATO, MA UNA SOLUZIONE GLIELA TROVO... E COSÌ È STATO.

    MI HA PORTATO NELLA STAZIONE DELLA DIRETTISSIMA E MI HA PROCURATO IL BIGLIETTO PER FIRENZE COSI SONO RIUSCITA A PRENDERE IL TRENO QUANDO LO DESIDERAVO E DEVO DIRE CHE MI HA FATTO SPENDERE POCHISSIMO.

    ANCORA GRAZIE, QUANDO TORNO AD ASSISI CHIAMERÒ SEMPRE LEI.
    N.C. - NAPOLI


    ANCORA GRAZIE PER LA SQUISITA DISPONIBILITÀ.
    L.R. e figlia - Pozzuoli NA


  • RIENTRO IN ROMANIA

    SONO IN CASA. GRAZIE ANCORA. SEI UNA BRAVISSIMA PERSONA.

    UN ABBRACCIO.
    M.A.L. - TRANSILVANIA - RO