Lasciaci la tua email e verrai avvisato ogni volta che ci saranno novità interessanti, escursioni, mostre ed eventi.

"Francesco d'Assisi Voyager" - "Freccia di San Francesco"

La nostra storia, il nostro curriculum

Assisi: Basilica di Santa Maria degli Angeli Francesco d'Assisi Voyager – La Freccia di San Francesco, nasce da un progetto del Fondatore che da sempre ha avuto la passione in campo Turistico e Commerciale, tramandata dal padre che costituì il primo banco souvenir turistici nella Piazza della Basilica di Santa Maria degli Angeli – Assisi, appena finita la seconda guerra mondiale. Da ciò ebbe inizio il grande esodo di turisti provenienti da tutto il mondo per visitare i Luoghi Sacri dell'Umbria, in particolar modo quelli di Assisi e Santa Maria degli Angeli. Le bancarelle aumentarono fuori dalla Basilica anzidetta ed a seguito di evoluzioni e mutamenti storici, tutti gli Insegnamenti storici, artistici, commerciali e di accoglienza furono assorbiti dal figlio che dopo aver conseguito il diploma di addetto ai servizi commerciali e turistici, cominciò a studiare il territorio umbro, scoprirne i segreti, le genti, i luoghi impervi, le feste paesane e tutto ciò che passava inosservato sia al turista, ma più sorprendentemente a chi abitava e abita ancora in questi luoghi.
Maturata un'esperienza a tutto campo, del territorio umbro e soprattutto dei tesori dell'Umbria, il titolare dell Francesco d'Assisi Voyager pensò di realizzare un servizio innovativo per tutti i turisti che vogliono visitare l'Umbria e non solo, scoprirne per davvero i tesori e godere appieno della natura , dell'Arte, delle Manifestazioni, delle tradizioni enograstronomiche tipiche dell'Umbria e soprattutto dare un valore concreto al proprio soggiorno di vacanza che è appunto quello di divertirsi a meditare di quanto possa offrire la generosa madre natura, ricaricandosi di energie positive prontamente spendibili al ritorno del turista nella propria terra di origine.
A seguito di tutto cio' quindi il titolare della Francesco d'Assisi Voyager ha creato la Freccia di San Francesco per poter dare la possibilita' concreta, a tutti i turisti che ancora non hanno visitato l'Umbria o che l'hanno visitata ma non sapevano di quante belle attrazioni è capace l'Umbria, di poter effettivamente compiere dei Tour di Escursioni complete che racchiudano tutti i valori sopra indicati.

IL CATALOGO VIAGGI SPECIALI raccoglie in se tutta l'esperienza e la passione ed è frutto di chi sa fare le cose e le sa fare bene espressamente per la soddisfazione del turista, perchè è questo che per noi conta e ci dà soddisfazione, proprio la contentezza del turista. Il lettore potrà sincerarsi di quanto appena espresso, visionando il Catalogo Viaggi Speciali, deve anche sapere che abbiamo scelto per voi i migliori hotel e attività ricettive di nostra conoscenza, in modo che possiate star sicuri di trovarvi bene, abbiamo a disposizione le migliori Guide Turistiche Certificate dell'Umbria, Vi sappiano organizzare la mezza o l'intera giornata in nostra compagnia.
In più sono previsti regali a seconda del numero dei partecipanti, portafoto, album portafoto, peluche per i piu piccoli, un fantastico poster dell'umbria, un Calendario e tanta buona accoglienza. Se volete veramente una vacanza di relax e benessere per stare davvero bene, siete i benvenuti in Umbria naturalmente in nostra compagnia.

Vi aspettiamo e Vi salutiamo.

FRANCESCO D'ASSISI VOYAGER
FRECCIA DI SAN FRANCESCO